la mia città

mercoledì 5 settembre 2012

Biscotti al cocco

Biscottini al cocco

Biscotti al cocco-Ingredienti: 170gr di farina di cocco, 200gr di zucchero - 40gr di farina - 2 uova - 1pizzico di sale.
Procedimento: Inserire tutti gli ingredienti in una ciotola e impastare, formare delle palline grandi come noci, disporle su una placca ricoperta da carta forno. Cuocere in forno caldo a 160° per 15'. Servire freddi con spolveratina di zucchero a velo.  

                                                                           
Con questi biscotti partecipo al contest di Morena "Un  dolce al mese"


7 commenti:

  1. Che profumo di cocco!!!
    Sono bellissimi!

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie x la tua costante presenza alle mie sfide mensili!!!!
    I tuoi dolci biscottini trasmettono una golosità e una fragranza esagerati!!!!
    Un bacioneeee!!!

    RispondiElimina
  3. buoni, sento il loro profumo fin qui, buon WE, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Ho anch'io la ricetta, e vedendoli mi hai fatto venire in mente che da tantissimo tempo non li preparo.
    Urge correre ai ripari ... già mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.

    RispondiElimina
  5. Ciao! voglio proprio provarli a fare questi biscottini!

    Oggi è il mio 1° blog compleanno e per l'occasione ho creato un contest per festeggiare. Ti invito a vedere di cosa si tratta (www.grembiule-presine.com) e a partecipare se l'idea ti piace!! ovviamente anche un po' di passaparola è gradito!!
    grazie grazie.... ti aspetto eh! ^_^

    RispondiElimina
  6. Adoro i Biscotti al cocco e questa ricetta è semplicemente deliziosa!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questi biscotti!!!!

    RispondiElimina

Etichette